ravioli di ceci con patate e rosmarino pasta fresca rossi

Ravioli di ceci con patate e rosmarino Biologici

“Delicatezza” è la parola migliore per descrivere questi ravioli. La sfoglia è realizzata con farina di ceci, nota per il suo contenuto di fibre e proteine, mentre il ripieno abbina alla sofficità delle patate l’aroma fresco e inconfondibile del rosmarino. In più questi ravioli sono biologici e 100% vegani.

Condividi

Valori Nutrizionali

VALORI NUTRIZIONALI
Valore medio per 100 g di prodotto
Energia 894 kJ – 212 kcal
Grassi 3,3 g
di cui saturi 0,44 g
Carboidrati 32,6 g
di cui zuccheri 1,0 g
Fibra alimentare 6,4 g
Proteine 9,8 g
Sale 0,49 g

Ingredienti

Ingredienti – Pasta: *farina di ceci 47%, acqua. Ripieno: acqua, *patate reidratate 36%, *rosmarino 1%, *olio di semi di girasole, sale. *da agricoltura biologica

Indicazioni cross contamination – Può contenere tracce di: frutta a guscio (mandorle, pistacchi), semi di sesamo, soia, senape, sedano, latte, uova, cereali contenti glutine.

Indicazioni di sicurezza – Da consumare entro: vedi data indicata sul bordo della confezione. Conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni dall’apertura. Non forare la confezione. Da consumare previa cottura. Confezionato in atmosfera protettiva.

Cottura

Cuocere in abbondante acqua salata bollente per 1 minuto.Per la cottura in padella: riscaldare un condimento a piacere, aggiungere delicatamente il prodotto e cuocere per 2 minuti.

Produttore

Prodotto e confezionato da: Pasta Fresca Rossi S.r.l.Via del Mercato 79, 41122 – Modena (Italia)