Primi di Capodanno: idee facili e veloci con la pasta fresca

primi di capodanno

 Naturalmente per noi che siamo specialisti della pasta fresca, il Capodanno non può che fare rima con tortellini, tagliatelle & co. Seguici nella lettura per trovare qualche idea gustosa — ma anche facile e veloce — da portare in tavola in questa occasione.

Tortellini in brodo: sono un must delle feste. Non mancano mai. Ma in effetti, se avete preparato tanto brodo e magari lo avete messo da parte, è perfetto per un primo velocissimo e di sicuro successo. Prova i nostri tortellini, quelli di prosciutto, alla carne o i classici modenesi!
Passatelli in crema di Parmigiano: un altro piatto classico e gustosissimo, che con i passatelli pronti di Pasta Fresca Rossi diventa anche facile e veloce.
Tagliatelle ai funghi porcini: se avete modo di trovare dei buoni funghi porcini, questa ricetta tradizionale conquisterà sempre tutti gli ospiti. Segui i nostri consigli di preparazione.
Lasagne ricotta e gamberi: un po’ come le lasagne al salmone, queste in versione di pesce sono un’elegante proposta per le feste. Utilizzate la ricotta al posto della besciamella e dei bei gamberi scottati al posto del salmone!

Per il cenone è bello stupire gli ospiti fin dalla prima portata! Segui i nostri consigli per i primi per Capodanno e porta in tavola tutta la magia delle Feste!

Iscriviti alla nostra newsletter

Aggiungi la tua email alla nostra mailing list per ricevere offerte speciali e comunicazioni in merito a novità ed eventi.